one life video ufficiale ora online

"one life": IL NUOVO SINGOLO DEI REBELLIONS:

Ascolta One Life, il nuovo singolo dei RebelLions, band reggae italiana che porterà uno stile nuovo,
uno stile diverso, nell’amata reggae music!

DISPONIBILE QUI

la band

I RebelLions nascono nel 2010 a Sacile, Giardino della Serenissima, in provincia di Pordenone e più precisamente nella sala prove del Canevon 30 Recording Studio. Lo studio, un vecchio casale nella campagna di Ronche, piccola frazione di Sacile, era già noto per essere la sede dei Positive Men, band reggae multietnica attiva dal 1990 al 2003, da cui i RebelLions hanno avuto origine!

Proprio nel C30 Studio, infatti, Maurizio “Micio”  Zambon, bassista e fondatore dei Positive Men, grande appassionato di reggae che vanta una collezione personale di oltre 3000 vinili esclusivamente del genere, invita per una prova Sià, Saviana Fedrigo, dopo aver sentito una sua performance con una cover band dei Led Zeppelin, intravedendo la possibilità di creare un nuovo sound, mescolando il suo amato reggae con la voce rock/ blues di Sià.. e prendono vita i Rebellions.

Con un repertorio di soli riarrangiamenti, dopo pochissimi mesi iniziano a esibirsi dal vivo nei locali della zona e, concerto dopo concerto, arrivano a cavalcare il palco di numerosi festival, tra cui il Brudstock, il Venice Sunsplash, il Rototom Sunsplash, etc, finché la band comincia ad avvertire la necessità di tornare a creare la propria musica e decide quindi di fermare le esibizioni dal vivo per concentrarsi nel lavoro di studio.

Oggi i RebelLions sono pronti a tornare in scena con uno show energico e coinvolgente, in cui presentaranno “One Life in Canevon 30”, album che include 5 brani inediti, tra cui il singolo One Life, già disponibile su tutte le piattaforme digitali, e 4 dei migliori ri-arrangiamenti del vecchio repertorio,  con la partecipazione straordinaria di due ospiti: Milky Malick con il suo irresistibile reggae afro, e Cedrik Dj-Grand C con le sue liriche hip-hop!

i musicisti

Maurizio Zambon

Basso

Paolo Gavasso

Tastiere

Gregorio Busatto

Batteria

Rebellions Canevon.169

Saviana Fedrigo

Voce

Leonardo Centazzo

Chitarra

Diego Grillo

Percussioni

Nicola Spagna

Chitarra

Thierry Bragagna

Batteria

Milky Malick

Voce - Special Guest


1 minuto di rebellions dal vivo!!


contatti:

info@rebellions.it

Questo sito web è in costruzione e presto saranno disponibili nuovi contenuti . 
iscriviti alla newsletter per essere informato su ogni novità o sui prossimi eventi !

* indicates required